Un nuovo grazie da parte di Mr Tappo !

 

 

Fa sempre piacere ricevere un grazie detto con il cuore, ancor di più se è per aver fatto qualcosa in cui si crede e per cui non si fa fatica!

E’ questo il grazie che Mr Tappo vuol far arrivare a tutti per questo secondo appuntamento in cui gli è stata consegnata una buona raccolta di tappi di plastica.

Il tempo che passa e la routine non hanno scoraggiato chi ha voluto continuare a contribuire con semplici gesti, selezionando e mettendo i tappi in plastica negli appositi contenitori posti in tutti i plessi dell’Istituto, tanto che in poco più di 3 mesi dall’ultima consegna si è sentita la necessità di svuotare tali contenitori.

E’ stato raggiunto il peso di Kg 44,60 di leggeri tappi e piccoli contenitori in plastica che saranno trasformati subito in importanti gesti di solidarietà.

Può proseguire così il finanziamento ai progetti che Mr Tappo sta seguendo con la sua associazione a favore degli abitanti del Comune marchigiano di Montemonaco (AP), duramente colpito da un recente sisma, e per la costruzione di un reparto maternità nel centro sanitario di Losilang Kotido in Uganda.

Il grazie sentito di Mr Tappo ci stimola a continuare, alunni e famiglie, in questa importante raccolta di tappi e piccoli contenitori in plastica che non ci costa nulla.

E’ un piccolo gesto, però di importante valore, perché la raccolta può donare molto, sia alle persone aiutate direttamente sia all’ambiente!

GRAZIE !