Nuovo Logo d’Istituto

Come anticipato via mail alle Famiglie dell’I.C. Avio, nell’ottica di rinsaldare il legame identitario e comunitario all’interno dell’Istituto, è stato promosso un concorso di idee rivolto agli studenti per il rinnovo del logo dell’Istituzione, ormai graficamente antiquato e non più conforme alle moderne necessità della pubblica amministrazione.

Non è un caso che lo si proponga in questa fase emergenziale: sentiamo infatti tutti la nostalgia della scuola agita in presenza e, al contempo, la necessità di guardare oltre, avanti, verso un rientro alla normalità. Ripartiamo quindi con un nuovo logo che rappresenti il nostro Istituto nel prossimo futuro.

Come indicato nei documenti sottostanti, i primi otto (8) vincitori, selezionati da una giuria di sette membri rappresentanti di tutte le componenti scolastiche, riceveranno come premio un buono spesa (tutti di eguale valore) in libri offerto dall’Istituto. Ma solo la prima opera classificata diventerà il nuovo logo.

Qui sotto è possibile reperire il modulo di partecipazione da allegare all’opera, che dovrà essere inviata in prima battuta in formato immagine (non importa l’estensione) all’indirizzo: dir.ic.avio@scuole.provincia.tn.it.

Si trova poi la comunicazione inviata ai Genitori dell’I.C. Avio. Se qualcuno volesse approfondire, si rimanda all’Albo on Line dell’I.C. Avio, con link nella home page, dove è possibile reperire la determinazione n. 22/2020.

Aspettiamo fiduciosi un gran numero di lavori! Buon lavoro ai nostri studenti!