GOOD NEWS 12: OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING – AVIO ci riprova!

E’ appena arrivata un’ottima notizia: per il secondo anno consecutivo, gli studenti delle classi 2. e 3. della Scuola Secondaria di Primo grado hanno sbaragliato i molti sfidanti a livello regionale ottenendo un ambito 2° posto, piazzandosi così in ottima posizione sia nelle gare a squadre che in quelle individuali, tanto da meritare il 15° posto nazionale.

I nostri ragazzi si sono rivelati alquanto abili a muoversi tra i molti e complessi quesiti logico-matematici e li hanno risolti egregiamente nella fase regionale delle Olimpiadi.

La loro fatica ben riconosciuta però non finisce qui.

Infatti, gli studenti vincitori sono ora chiamati all’importante sfida nazionale che è stata programmata per il prossimo maggio.

E’ comunque già un grande successo quello ottenuto e ciò dimostra come ogni ragazzo possa portare avanti le proprie passioni e competenze, spendendole poi al meglio in qualsiasi settore o attività.

Grazie ragazzi per questa bella vittoria, frutto del vostro impegno innanzitutto, ma anche di quello dei vostri insegnanti che vi hanno costantemente guidati, incuriositi ed incoraggiati.

A tutti chiediamo ora il tifo per questi nostri studenti e studentesse, perché possano tornare a casa con altre belle vittorie e soddisfazioni.

Forza ragazzi!!!