Un sogno che danza: l’IC Avio conquista il podio alle Olimpiadi nazionali della danza

Ci sono emozioni che non si dimenticano

Importante traguardo per i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Avio che hanno conquistato un prestigioso terzo posto alle Olimpiadi nazionali della danza, che si sono svolte a Bolzano lo scorso 12 aprile.

Un risultato che riempie di orgoglio studenti, insegnanti e famiglie, coronando un percorso fatto di impegno, passione e tanto lavoro di squadra, un viaggio fatto di prove, risate, fatica e con la forza di un gruppo che ha saputo trasformare la passione in energia pura, regalando al pubblico una performance capace di lasciare il segno.

Alla manifestazione hanno partecipato ben 22 scuole provenienti da Veneto, Trentino e Alto Adige, rendendo la competizione particolarmente ricca e stimolante. In questo contesto di alto livello, i giovani dell’IC Avio si sono distinti per energia, precisione e capacità espressiva.

E’ stata un’esperienza formativa e indimenticabile, che resterà a lungo nei ricordi dei partecipanti e che conferma il valore educativo di iniziative capaci di unire talento, collaborazione ed entusiasmo.

Non solo quindi una competizione, ma un momento di crescita, di condivisione e di gioia.

E se è vero che la danza è emozione, i nostri ragazzi hanno saputo farla arrivare dritta al cuore!

Foto Olimpiadi Danza