Cos'è

Il servizio di ristorazione scolastica è gestito in modalità prepagata a scalare, per ricaricare il credito personale si dovrà procedere collegandosi a https://www3.eticasoluzioni.com/vallagarinaportalegen o all’App ComunicApp per telefono o tablet ed accedendo con le credenziali personali o SPID o CIE.

A cosa serve

Il servizio di ristorazione scolastica garantisce agli studenti un pasto secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale e provinciale in materia di ristorazione collettiva.

I pasti sono preparati sulla base di tabelle dietetiche che rispettano le esigenze nutrizionali dei ragazzi, con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti di origine controllata, di prodotti locali e pertanto a filiera corta, nonché di prodotti biologici.

Sono previsti menù alternativi per gli studenti con intolleranze alimentari o con particolari esigenze correlate alle convinzioni religiose.

Come si accede al servizio

Al sistema informatizzato potrà accedere il genitore referente, tramite le credenziali assegnate individualmente.

Entrambi i genitori ed eventuali delegati (previa autorizzazione dello scrivente Servizio) potranno accedere sia all’App ComunicApp che al portale Genitori tramite i canali SPID e CIE.

Gli adulti delegati all’accesso potranno effettuare tutte le operazioni consentite al genitore referente associato allo studente (come visualizzare le presenze, le news, ecc.). Per quanto riguarda i pagamenti, la funzione sarà attiva mantenendo i dati del genitore referente. Saranno invece esclusi dalla ricezione di email/SMS

Servizio online

Accedi al link sottostante per la gestione del credito personale.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per l’ammissione alla mensa scolastica lo studente deve essere fornito del buono pasto.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio

Inizio attività della mensa scolastica

01

Set

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Se non ricordi la password, puoi recuperarla facilmente attraverso il tasto “Password dimenticata?”. Inserisci il nome del Comune/Comunità di riferimento, il tuo Codice Utente e l’Email associata.

Ti arriverà per e-mail una password temporanea da inserire nella schermata di login, insieme al tuo codice utente. Successivamente, l’app ti chiederà di modificare la password con una a tua scelta (facendo attenzione a inserire almeno un carattere maiuscolo, uno minuscolo, una lettera, un numero e un carattere speciale).

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: